Prandelli applaude: «Che spettacolo»

Cesare Prandelli assiste al match lontano da occhi indiscreti. Il ct azzurro si piazza nella cabina tv e da lì ammira lo spettacolo del Tardini. «Sì, mi sto molto divertendo. Devo dire che queste due squadre giocano davvero un bel calcio», è il commento veloce che l’allenatore della Nazionale vice campione d’Europa nell’intervallo della gara. Qui al Tardini ha vissuti momenti fantastici ed è ospite abituale.
Allo stadio lo trattano come fosse uno di casa, un vecchio amico. Segue dai monitor le prodezze del baby Icardi, l’italo-argentino della Sampdoria con il doppio passaporto che Prandelli vorrebbe far debuttare quanto prima nella Nazionale azzurra prima che arrivi la chiamata della Seleccion (e ieri il talento ha detto: «Tutto può accadere»). Qui a Parma non c’è Maggio. Di italiani in campo ce ne sono pochini: assist alla parata super di De Sanctis e al buon impatto nella ripresa di Lorenzo Insigne. Prende appunti in qualche circostanza, ma la sensazione è che abbia scelto di venire a Parma solo per regalarsi una domenica di relax in attesa delle prossime convocazioni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.