Cerca
Close this search box.

Prandelli: “A Gattuso darei il voto più alto possibile. Affrontare l’Atalanta in questo momento è complicato”

Così a Radio Kiss Kiss Napoli

Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “A Gattuso darei il voto più alto che si possa dare. È riuscito a mettere in primo piano il senso di responsabilità ed ha unito un gruppo squadra che si stava perdendo. Il Napoli in questi anno ha dimostrato di saper giocare ma la cosa principale è che lui ha dato serenità al gruppo giocatori che si stava distruggendo. Delle volte basta davvero un giocatore funzionale al progetto tecnico, poi sei a posto. Affrontare l’Atalanta in questo momento è molto complicato. Hanno acquisito una mentalità che è nel proprio DNA. È l’unica squadra che dopo lo stop ha mantenuto gli stessi ritmi e qualità. Loro lavorano veramente tanto. Per il Napoli sarà una partita molto difficile ma affascinante. Vedremo una grande partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.