Cerca
Close this search box.

Prandelli a Castelvolturno: “Complimenti Mazzarri, è stata una stagione fantastica”

“Il Napoli ha un progetto vincente”. Cesare Prandelli è stato oggi ospite a Castelvolturno nell’ottica del programma di incontri con gli allenatori di Serie A. Il Ct della Nazionale ha pranzato con Walter Mazzarri ed ha visitato il Centro Tecnico azzurro. “E’ un Centro molto bello, situato in mezzo al verde. Una struttura grande, elegante ed anche funzionale”, ha detto Prandelli che ha poi analizzato la crescita del Napoli nella gestione De Laurentiis. “Quando una Società ottiene risultati superiori a quelli che erano preventivabili, significa che è un Club che va alla ricerca della continuità. La vera Società che vuole crescere è quella che anno dopo anno è continua ed il Napoli in tal senso ha mostrato di avere un progetto vincente” Poi un giudizio strettamente tecnico…”Il Napoli in questa stagione ha fatto bene sia in campionato che a livello europeo. E sono sicuro che il Club costruirà una squadra forte nel tempo, le basi ci sono, le fondamenta sono solide, grazie anche all’ottimo lavoro di Mazzarri. Se dovessi tornare indietro e vedere la mia Fiorentina ottenere gli stessi risultati che ha ottenuto il Napoli quest’anno, ne sarei orgoglioso. Quindi direi che è stata sicuramente una stagione fantastica”

Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.