Cerca
Close this search box.

Prandelli: “A Bergamo come se fosse la Champions”

Prandelli si è espresso anche sulla Champions

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina (tra l’altro vincente ad Anfield Road nella Champions League 2009/10), è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “La pressione di Anfield è forte, lo stadio ha grande blasone e storia, però poi in campo ci vanno gli uomini. In questo momento il Napoli ha solidità, gioco e capacità di interpretare la partita nel miglior modo possibile. Penso che il Liverpool sia molto preoccupato, perché il Napoli farà una grande partita. Per noi che siamo spettatori è giusto creare l’atmosfera tanto tempo prima, però ora i calciatori devono concentrarsi sul campionato e avere più convinzione. E’ una squadra che non ha solo un grande collettivo, ma ha anche parecchie belle individualità. La Juve è partita benissimo, però sappiamo che durante il campionato ci può essere un momento di flessione per tutte le squadre. Lo può perdere solo la Juve, però non credo che l’abbia già vinto. Il Napoli può ancora lottare fino alla fine. La famiglia Percassi ha formato una società attenta e sempre vicina ai giocatori. A Bergamo la partita si affronta come se fosse la Champions, i calciatori sono guerrieri che ti affrontano in tutte le zone del campo e se il Napoli rallenta un po’ può essere messo in difficoltà“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.