Prandelli: “Balotelli? Deve passare dal dire al fare”

Cesare Prandelli:

«A novanta giorni dall’Europeo abbiamo bisogno di ritrovare dei giocatori, anche perchè le ultime gare hanno evidenziato che abbiamo dei problemi senza dei giocatori importanti». Così, ai microfoni di RaiSport, il ct della Nazionale italiana , intervistato a margine del Workshop Uefa a Varsavia. «Balotelli? So che ha voglia di far parte integrante di questo gruppo – ha aggiunto il ct – ma adesso deve passare dal dire al fare. Dobbiamo crescere insieme, non deve risolvere i problemi da solo ma chiedere aiuto». «Gli stage pre Europeo? Nessuno è contro la Nazionale – ha assicurato il tecnico azzurro – e trovare tempo per farli sarebbe qualcosa di straordinario». Quanto al Calcioscommesse, secondo il ct, «l’importante adesso è non far finta di non vedere».

Fonte: radioradio.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.