Cerca
Close this search box.

Pradè (ds Fiorentina): “Stagione piena di recriminazioni. Provate a togliere Higuain al Napoli”

Presente a Palazzo Vecchio per festeggiare i 60 anni di Giancarlo Antognoni, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, ha analizzato il momento della squadra viola: “Nell’ultimo turno abbiamo guadagnato un punto sul Parma ma se guardiamo il nostro campionato abbiamo un sacco di recriminazioni: siamo la squadra che ha giocato di più e questo vuol dire che per dove siamo arrivati l’abbiamo fatto nella maniera giusta. Ora lavoriamo una settimana e recupereremo qualcosa. Rossi? Sta lavorando giorno dopo giorno – riporta Firenzeviola.it -, nella speranza di vederlo in campo al più presto. Rossi e Gomez ko? Provate a togliere Tevez alla Juve o Higuaín al Napoli…”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.