Pozzo: “Nessuna novità su Inler”

Ormai è diventata una vera e propria telenovela il futuro del giocatore svizzero Gokhan Inler. Era un giocatore del Napoli dopo l’accordo tra gli azzurri e l’Udinese ma poi si è inserita la Juventus che dandogli un ingaggio pesante ha cambiato le carte in tavola.

Oggi all’uscita dalla Lega Calcio parla il Presidente dei friulani Pozzo:

“Nessuna novità  sul futuro Inler”. Ancora tutto in gioco, o almeno, così pare. Il dubbio – come noto – è d’obbligo quando la fiction disturba la reale identità  di questioni di mercato assolutamente “sui generis”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.