Pozzo: “Buona l’offerta del Napoli per Sanchez, ma è difficile che si concretizzi”

Il Patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di SkySport riguardo il mercato i uscita dei friulani, in particolare su Sanchez ed Inler. Di seguito riportiamo quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“E’ vero, De Laurentiis mi ha chiesto Sanchez. Ha avanzato una buona offerta. Con lui ci sono ottimi rapporti, non abbiamo mai avuto problemi. Però l’operazione Sanchez la vedo difficile. Non tanto pre il Napoli, ma per alcune dinamiche che ruotano attorno al calciatore. Il ragazzo giustamente vuole il Barcellona. Noi vorremmo tratterlo per un altro anno, per farlo maturare definitivamente, ma sarà dura. Adesso aspettiamo che finisca la Copa America e poi si vedrà. Comunque non parte per meno di 50 milioni, questo è il suo valore. Inler? Per noi da mesi è un giocatore del Napoli. Ora deve essere il calciatore a trovare l’accordo. Sappia però che se non va a Napoli viene in ritiro con noi”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.