Pozzo a Sky Sport: “Cessione di Inler? Era in preventivo, abbiamo già pensato al sostituto”

Gianpaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha parlato del futuro del centrocampista svizzero Gokhan Inler ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 “E’ una trattativa incanalata già da tempo, l’eventualità che mi dovessi privare di questo calciatore era in preventivo. Abbiamo già pensato anche ai sostituti, è una situazione che non ci coglie impreparato. Per Inler già sono rassegnato, è un ragazzo che ha 26 anni e dopo diverse stagioni qui ha diritto di fare le sue esperienze ad alto livello”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.