Cerca
Close this search box.

Posillipo a Belgrado, la Canottieri pareggia

Fermo il massimo campionato, il Posillipo è volato a Belgrado dove questa sera affronta la Stella Rossa, ore 18.30, per la gara di andata dei quarti di finale della Euro Cup. I serbi da tempo non raccolgono successi, nel 92 e 93 gli ultimi due titoli nazionali conquistati, anche in Europa il loro cammino non è stato agevole (uguale a quella del Posillipo) iniziato in Champions eliminati nella seconda fase ed approdati alla ex Coppa Len dove ora sono giunti ai quarti. In casa la Stella Rossa ha il favore del pronostico, ma i rossoverdi si rendono conto che ottenere un risultato utile consentirebbe loro di porre una seria ipoteca sul passaggio di turno. Ieri si è giocata la seconda giornata di A2: pareggio della Canottieri Napoli, al suo debutto casalingo, contro il Cagliari. 8-8 con i parziali di 2-3/1-2/3-2/2-1 superiorità 3/12 per la Canottieri e 1/7 per il Cagliari espulso per proteste Parisi nel quarto tempo. Un pari colto dai giallorossi solo a 30″ dal termine grazie alla rete del giovanissimo (solo 16 anni) Velotto. Leader della giornata il napoletano Gaetano Del Giudice, nipote dello scomparso campione Enzo D’Angelo, autore di ben 6 reti per il Cagliari.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.