Porzio: “Spero in una vittoria con rete di Insigne. Sarebbe bello vedere un napoletano al mondiale…”

Franco Porzio, ex campione di pallanuoto ed in generale leggenda dello sport napoletano, attualmente dirigente dell’Acquachiara Carpisa Yamamay, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera una delegazione della Carpisa Yamamay sarà all’Olimpico, invitata dal Coni. Ovviamente la serata sarà molto più lieta se gli azzurri riusciranno a strappare la coppa Italia alla Viola, compagine della quale, almeno sulla carta, vedo più attrezzata. Sappiamo bene, però, che le finali sono partite speciali, uniche. I valori, molto spesso, in queste gare vengono azzerati e allora la cosa fondamentale è riuscire a tirar fuori la personalità, specialmente da parte degli elementi più rappresentativi: Reina, Albiol ed Higuain sono forse i leader carismatici del gruppo, ma stasera spero di riuscire a vincere con una rete di Lorenzo Insigne. Una vittoria in coppa grazie a lui potrebbe essere un buon viatico per la convocazione ai mondiali di Brasile. Sarebbe bello essere rappresentati, come Città oltre che come squadra, da lui in nazionale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.