Porzio: “Col Milan sarà difficile ma bisogna vincere per arrivare tra le prime quattro”

Ecco le parole dell'ex pallanuotista

Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex pallanuotista Franco Porzio rilasciando alcune dichiarazioni in vista del match degli azzurri a Milano. Ecco le sue parole:

“Il rinvio di Juve-Napoli? Poteva essere presa subito questa decisione, è vero che la Juve non è al meglio però le tre trasferte erano molto pericolose per il Napoli che adesso può anche recuperare al meglio tutti i giocatori.

Lotta Champions? Il Napoli se vuole andare arrivare tra le prime quattro deve assolutamente vincere contro il Milan. A San Siro è una classica partita da dentro o fuori, bisogna agganciare questo treno. Vedo l’Atalanta favorita, è la squadra più attrezzata per centrare la qualificazione in Champions

Chi giocherà da centravanti contro il Milan? Mi aspetto più Mertens che Osimhen. Il belga è uno dei giocatori con maggiore personalità ed esperienza, è troppo importante per i suoi compagni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.