Cerca
Close this search box.

Portogallo, negativi i test Covid per Mario Rui e Cristiano Ronaldo

Negli ultimi giorni era risultato positivo il portiere Lopes

Il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha parlato in conferenza alla vigilia del match di Nations League contro la Francia: “La Francia è una delle più grandi squadre del mondo, ma entriamo in partita convinti di poter vincere. Il grado di difficoltà è molto alto, per vincere dobbiamo essere al livello migliore. L’importante è non perdere la fiducia. Non sarà facile per noi, ma nemmeno per la Francia. Il Covid? C’è sempre qualche impatto, ma è una cosa che riguarda il mondo. Ma le cose stanno tornando alla normalità, l’allenamento è tornato normale, i giocatori non si sono allontanati l’uno dall’altro. I giocatori hanno fatto una batteria di test e sono tutti negativi”. Il Portogallo negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con la positività al COVID-19 del portiere Anthony Lopes.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.