Portogallo, Mario Rui: “Volevamo la qualificazione. CR7? Sarei contento tornasse”

Mario Rui, terzino del Napoli, ha commentato in mixed zone il pareggio tra il suo Portogallo e l’Italia in Nations League.

Mario Rui, terzino del Napoli, ha commentato in mixed zone il pareggio tra il suo Portogallo e l’Italia in Nations League.

Queste le parole di Mario Rui, dopo la qualificazione del Portogallo (e l’eliminazione dell’Italia) alle final four di Nations League, frutto del pareggio di ieri sera:

“L’Italia nel primo tempo ha creato opportunità e ci ha messo in difficoltà, i nostri esterni erano più bloccati per evitare di subire gol. Joao Mario nel secondo tempo ci ha aiutato, è stata un’ottima prestazione di squadra: volevamo la qualificazione e l’abbiamo ottenuta, tutti insieme”. 

Ritorno di Cristiano Ronaldo? Con il migliore del mondo tutto sarebbe più semplice. Non spetta,ovviamente, a me decidere, ma sarei felicissimo di averlo con noi nei prossimi match”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.