Cerca
Close this search box.

Portogallo, Mario Rui: “La sfida con l’Italia è speciale per me e sfiderò tanti compagni di squadra, ma vogliamo la vittoria”

"L'Italia è cresciuta molto, basta vedere gli ultimi risultati"

Mario Rui, terzino del Napoli e della Nazionale portoghese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sfida con l’Italia di sabato sera: “Sarà una partita molto speciale per me: sono in Italia da diversi anni e giocherò contro molti miei compagni di squadra. L’Italia è cresciuta molto, basta vedere gli ultimi risultati: gli azzurri sono in buona forma e sono migliorati nel gioco, ma noi vogliamo continuare a mettere in mostra la nostra qualità, giocando bene e vincendo le partite. Basta un punto per le Final Four? Il nostro obiettivo è sempre la vittoria, proveremo a conquistare i tre punti per chiudere il discorso relativo al primo posto del girone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.