Cerca
Close this search box.

Porto, Telles: “Juve o Napoli? Siamo pronti per entrambe, nessuna paura”

"Nazionale italiana? Ho il passaporto, sono brasiliano ma con i bisnonni italiani. Sarei disponibile"

Il terzino del Porto Alex Telles ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Eccone una parte:

“L’inserimento procede benissimo. Il club trasmette una filosofia vincente, si capisce perché ha avuto grandi giocatori. Roma? Non si può scegliere l’avversario, sapevamo che sarebbe stata durissima. All’andata, dopo il pareggio, ci era andata bene. Poi al ritorno le due espulsioni della Roma ci hanno aiutato, ma abbiamo fatto una grande partita perché segnare tre gol all’Olimpico non è mai facile. Meglio affrontare Juve o Napoli? Siamo pronti per una squadra italiana, nessuna paura. Nazionale italiana? Ho il passaporto, sono brasiliano ma con i bisnonni italiani. Sarei disponibile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.