Porto, Herrera più vicino all’addio: i portoghesi vicini all’acquisto di Oliver Torres

Il centrocampista dell'Atletico Madrid è vicino al trasferimento al Porto

Oliver Torres e l’Atletico Madrid, sarà addio. Il calciatore classe ’94, infatti, lascerà i colchoneros e già si registrano i primi ed importanti movimenti di mercato. Piace a diversi club europei, con il Porto che, al momento, è in vantaggio sulle altre concorrenti, tra le quali spicca il Borussia Dortmund.

Saranno giorni, forse settimane, decisive. L’Atletico Madrid e il giocatore valutano, aspettano un’offerta importante. Che, però, difficilmente arriverà dall’Italia. Torres era stato accostato alla Roma, ma ad oggi non ci sono segnali concreti.

Tanti interessamenti e un futuro tutto da scrivere, con il Porto in prima fila per Oliver Torres

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.