Cerca
Close this search box.

Porto, Conceiçao su Casillas: “Il calcio è importante, ma la vita lo è di più”

L'allenatore ha parlato delle condizioni del portiere

Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, ha dedicato larga parte della conferenza alla vigilia di Porto-Aves per parlare di Iker Casillas, colpito da un infarto durante un allenamento: “La situazione si sta evolvendo in modo positivo. Va tutto bene, ci siamo preoccupati, ma fortunatamente Iker sta bene e la squadra è con lui. Il calcio è parte della vita, ma la vita è più importante di qualsiasi altra cosa. Il gruppo era già unito e non c’è bisogno di episodi del genere per cementarlo. Sono situazioni che fanno parte della vita, ognuno ha sentito in modo particolare l’accaduto. Iker sa che può contare su chiunque in questo club. Andremo a trovarlo tutti insieme in ospedale“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.