Cerca
Close this search box.

Portieri, via Rafael e Sepe. Agente di Skorupski a Castel Volturno, c’è la disponibilità

Piace anche Neto della Juve

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino Reina ha il contratto che scade a giugno 2018. E la trattativa per il rinnovo procede a singhiozzo. Questa estate Rafael darà l’addio dopo tre stagioni e mezzo in azzurro. E anche Gigi Sepe ha scarse possibilità di conferma, come ripete fino alla noia il suo procuratore Mario Giuffredi. Gli scout del Napoli sono in giro a caccia di talenti di prospettiva nel ruolo. Ma anche Castel Volturno è meta di procuratori: l’ultimo a fare la sua apparizione è l’agente di Skorupski, portiere classe 91, protagonista di un buon campionato con la maglia dell’Empoli ma di proprietà della Roma. Bolek, procuratore del polacco ed anche di Zielinski ha dato la disponibilità del portiere ma ha avvertito che la Roma ha manifestato l’interesse a tenerlo. Piace sempre Szczesny, ma bisogna fare i conti con l’Arsenal che vorrebbe tenerselo o cederlo a titolo definitivo. Il Napoli, invece, lo vorrebbe in prestito.
Continuano i contatti tra il club azzurro e Stefano Castagna, il procuratore di Neto. Perin è uno dei preferiti, Meret della Spal viene considerato un vero gioiello però costa davvero tanto e il Napoli non vuole fare aste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.