Cerca
Close this search box.

Portiere, Sirigu è il nome nuovo. Via Rafael e Sepe, piace anche Neto

Perin pronto al recupero, ma il Napoli non vuole rischiare. Szczesny primo della lista

Come scrive Il Mattino oggi in edicola il vero problema del mercato azzurro è il portiere: Reina resterà ancora un anno, a meno che non gli arrivi un’offerta per un contratto più lungo altrove. Spinge per un rinnovo, il Napoli riflette se farglielo o no. Sicuro partente è Rafael, difficilmente Sepe accetterà di restare come dodicesimo. Perin manda rassicurazioni sul suo recupero fisico, ma due crociati sono troppi per rischiare. Szczesny piace da morire, ma non è facile convincere l’Arsenal. Il casting tra i pali coinvolge anche Sirigu (che il Psg ha dato in prestito all’Osasuna) e in particolare Neto. Il brasiliano, stanco di fare la riserva di Buffon, vuole tornare a giocare. E Napoli è piazza assai gradita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.