Cerca
Close this search box.

Portiere, Ochoa e Bardi seguiti per essere affiancati a Meret

Il club azzurro lavora sul terzo portiere, da affiancare a Meret e Karnezis

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro lavora sul terzo portiere, da affiancare a Meret e Karnezis. Ancelotti in questo ritiro ha potuto contare solo sul numero uno greco per l’infortunio di Meret che si è infortunato il primo giorno di allenamento. L’intenzione è farlo recuperare senza stress, ecco perché si punta a un altro portiere di grande affidabilità da inserire in rosa. In questo senso il preferito resta il messicano Ochoa, 33 anni, titolare della nazionale, in forza allo Standard Liegi: un portiere di grande esperienza internazionale e che se la giocherebbe alla pari con gli altri due portieri già in rosa. L’altra pista sempre calda è quella che porta a Bardi del Frosinone. «Bardi è un nostro giocatore, un valore per la nostra società. Chi lo vuole viene da noi e lo paga», ha detto il patron Stirpe a radio Uno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.