Cerca
Close this search box.

Portella: “Le cose vanno bene in casa Napoli, più passa il tempo dalla partita con il Genoa e più si è fuori pericolo”

Così il professore e docente di patologia clinica alla Federico ll di Napoli,

Giuseppe Portella, professore e docente di patologia clinica alla Federico ll di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sembra che le cose stiano andando bene in casa Napoli. Più tempo passa dalla partita con il Genoa e più si è fuori pericolo. Speriamo di non avere brutte sorprese in ultimo, sono quasi passati 14 giorni. La situazione nel Paese non ci fa stare tranquilli ovviamente. Tamponi? Non è piacevole sottoporsi al tampone. I giocatori si sottopongono a questa piccola tortura da maggio. Non infierirei sui calciatori ulteriormente con tamponi ancora più ravvicinati. C’è stato un controllo notevole di giocatori e dello staff in generale. Non so se altre società abbiano fatto di meno o di più. Più o meno siamo allineati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.