Porte chiuse per Nocerina e Paganese di Coppa Italia

Il derby Nocerina-Paganese, valido per il primo turno della Coppa Italia, si giocherà a porte chiuse. A disporlo il prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone. L’incontro, fissato per domenica prossima allo stadio San Francesco di Nocera Inferiore con inizio alle ore 16, evidenzia, per l’antica rivalità delle due tifoserie, criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico, come ha tenuto a sottolineare nei giorni scorsi anche il sindaco di Nocera Inferiore. Per tutelare la sicurezza pubblica, su conforme determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza di Manifestazioni Sportive e su proposta del questore, è stato deciso che la partita sarà giocata senza pubblico.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.