In attesa dell’anticipo del sabato sera tra Juventus ed Atalanta ha parlato ai microfoni di Sportmediaset un ex di entrambe le squadre, l’ex calciatore Sergio Porrini. Ecco le sue parole:
“L’Atalanta è la rivelazione di questo campionato ed è bellissimo come nel calcio, così come nella vita, ci si possa riscattare alla grande. I bergamaschi erano partiti malissimo, sembrava che l’avventura di Gasperini fosse alla fine ma la squadra ha cominciato a vincere, ha battuto grandissime squadre come Napoli, Inter e Roma e non si è più fermata. Ora i nerazzurri andranno a Torino a giocarsela e per cercare i 3 punti anche se la Juve in casa è fortissima, quasi imbattibile. Guardando alla sfida di Genoa, viene da pensare che i bianconeri possano avere le stesse difficoltà visto che rossoblu e Atalanta giocano in maniera molto simile”.
Sulla Juventus: “Bonucci e Barzagli sono giocatori importantissimi che non ci saranno – spiega Porrini – . Una squadra che fa della solidità difensiva un suo punto di forza potrebbe avere dei problemi ma comunque non sarei preoccupato perché la rosa è ampia e di grandissimo valore però ci possono essere dei dubbi. Higuain in difficoltà? Nella Juve sta vivendo la stessa realtà che ha vissuto al Real Madrid: due squadre fortissime, costruite per vincere tutto, con campioni di grandissima personalità. A Napoli Sarri è stato bravissimo a far in modo che tutto il gioco poi venisse finalizzato dal Pipita. Alla Juve non è così, non si gioca per il singolo. A lui poi sta mancando molto Dybala”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro