Cerca
Close this search box.

Pordenone, Tesser: ”Gaetano? Mi piace, se dovesse arrivare giocherebbe come trequartista”

Così l'allenatore del team friulano

Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri contro la Salernitana abbiamo portato a casa una partita importante. Abbiamo fatto il colpaccio. Gaetano? E’ un nome che mi piace. In società se ne parla e condivido questo pensiero. Io l’ho visto giocare come trequartista. Se dovesse arrivare da noi, penso che sarebbe schierato in quel ruolo. E’ uno di quei ragazzi che può avere un brillante futuro davanti a sè. Il Napoli produce tanto. E’ una squadra che si muove bene. I giocatori individualmente arrivano a finalizzare e creano tanto. Covid? Una cosa così dura non l’avevo mai trovata. Andare in campo ogni tre giorni non è facile. Non si riesce a caricare i giocatori tra partite, viaggi, trasferte. A giocare, si gioca, ma non è facile stare sempre al top. Recuperiamo il minimo delle energie. Tutti hanno le stesse problematiche e lo stesso tempo per preparare le partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.