Porcedda: “Ho pagato gli stipendi, ma potrei andarmene”

Il Presidente del Bologna Porcedda spiega la vicenda degli stipendi: “Io ho pagato tre mensilità ai calciatori(Luglio, Agosto e Settembre),ora pensiamo al campo e parliamo di calcio. Lo merita la piazza e i calciatori che sono ragazzi seri e professionali. Ma se si continua così potrei andare via.” Queste dichiarazioni seguono alla notizia data da “La Repubblica” riguardo la possibile penalizzazione di tre punti che potrebbero subire Bologna e Roma in caso di mancato pagamento degli stipendi.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.