Fabrizio Ponciroli è intervenuto nel corso de l’Editoriale di Radio TMW. Ecco un estratto delle sue parole in merito alle voci che porterebbero Cristiano Ronaldo al Napoli, e al passaggio di Milik alla Juventus:
”La Premier sta facendo quello che faceva la Serie A negli anni 90, stanno esagerando con prezzi allucinanti, stravolgendo il concetto di mercato. Poter rivedere Ronaldo in Italia sarebbe stupendo, porterebbe una follia collettiva a Napoli, il Maradona diventerebbe ancora più caldo. Attenzione però perché non è il Ronaldo della Juve, ha sempre la sua età, anche se in un campionato come quello italiano i suoi gol li può fare ancora [..]
[..] Chi critica Milik di calcio capisce poco. Il polacco i gol li ha sempre fatti, poi non sarà lui il titolare; dunque, come alternativa va più che bene. Meglio lui che Depay, che si accende una partita e poi si spegne per altre tre. La partita? Mi farà male vedere Dybala senza maglia della Juve, ma spero che la Juventus porti a casa i tre punti, non importa come, basta che vinca”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro