Cerca
Close this search box.

Polverosi (CDS): “Mazzarri miglior allenatore italiano in Italia”

Pandev o Insigne contro il Parma? Insigne!

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Francesco Marciano e Lucio Pengue, è intervenuto il collega del Corriere dello Sport Alberto Polverosi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Esordio di Lorenzo? Ha fatto benissimo e ha cambiato volto all’Italia, ma non è che ci volesse tanto. Ha fatto una buona partita, ma secondo me non è ancora pronto al 100 %, il futuro in chiave nazionale è suo, va aspettato con grande pazienza e guardato con interesse e piacere, è un prodotto italiano che grazie a Dio è rimasto in Italia. Non pressiamolo, tanti sono arrivati a 20 anni in nazionale e poi si sono persi. Lui mi sembra molto attento e disponibile, deve continuare con calma, facendosi guidare e valorizzare da Mazzarri. Lavezzi o Insigne? Si completerebbero molto bene, il Pocho è più assistman, Lorenzo più goleador. Lavezzi già ha fatto un bel pezzo di carriera, Insigne deve acquisire la sicurezza di Ezequiel. Se i napoletani saranno pazienti, vedranno nel frattese un nuovo Lavezzi. Parma? Farei giocare Pandev e Insigne con Cavani, entrambe le mezze punte lavorano in funzione della squadra e della manovra, ma se la scelta è tra Insigne e Pandev dico il primo perchè deve crescere ed ha qualcosa in più di Pandev. Napoli anti Juve? Questo scudetto se lo giocheranno entrambe, bisogna capire quanto incideranno le due coppe per entrambe, per i torinesi sicuramente moltissimo, non vogliono sfigurare in Champions dopo anni, hanno un’intensità di gioco che ben si adatta al calcio europeo e si toglierà le sue soddisfazione. Il Napoli deve creare due formazioni, una per il campionato e una per l’Europa, Mazzarri è il miglior allenatore italiano in Italia e se riesce a creare questi due gruppi andrà avanti in entrambi i tornei”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.