Polonia Under 20, il tecnico Magiera: “C’è mancata freddezza, abbiamo lottato e dato tutto e siamo usciti per un rigore”

La Polonia ha perso con il risultato di 1 a 0 per il rigore segnato da Pinamonti

Il c.t. della Polonia Under 20 Jacek Magiera ha commentato il k.o. con l’Italia per 1 a 0, subito grazie alla rete su rigore di Pinamonti:

“Finisce la competizione, ma non le carriere di questi ragazzi. Ovviamente non tutti riusciranno ad arrivare in nazionale maggiore, per alcuni forse è stata l’ultima presenza con la selezione. Abbiamo dato tutto, lottando fino all’ultimo minuto. Non abbiamo segnato e abbiamo perso con un rigore, questo è il calcio. Complimenti all’Italia perché è stata molto efficace, soprattutto in difesa. Abbiamo creato molte occasioni, con Zylla e Skoras. Ci è mancata un po’ di freddezza, dobbiamo imparare a vincere queste partite”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.