Cerca
Close this search box.

Polonia-Repubblica Ceca 0-1: sconfitta per Milik e Zielinski

I due azzurri hanno entrambi preso parte al match

Si è da pochi minuti conclusa l’amichevole internazionale tra Polonia e Repubblica Ceca.

I polacchi sono stati sconfitti per 1 a 0 a causa della rete del centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto al minuto 52 della ripresa.

Brzeczek, ct della Polonia, ha schierato dal primo minuto l’azzurro Piotr Zielinski nei quattro di centrocampo dietro Klich e Lewandowski. Il giovane centrocampista azzurro non è stato autore di una prestazione indimenticabile ed è stato infatti rilevato al minuto 69 da Kadzior.
Arek Milik invece ha preso parte al match al minuto 78 subentrando a Grosicki per l’assalto finale.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.