Cerca
Close this search box.

Polonia, l’obiettivo azzurro Zielinski: “Ruolo diverso in Nazionale rispetto ad Empoli, ma spero di avere lo stesso rendimento”

Le parole dell'obiettivo azzurro dopo l'amichevole tra Polonia e Olanda

Piotr Zielinksi, obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole tra Polonia e Olanda: “Non è un fallimento aver perso contro questa Olanda. Se guardiamo alle gare di qualificazione all’Europeo, l’Olanda ha sempre avuto un significativo possesso palla, oltre il 70%, e contro di noi è successa la stessa cosa. Consideriamo questa partita come un test per capire cosa non funziona e dove possiamo migliorare. Qui in Nazionale gioco in modo diverso rispetto all’Empoli, ma per me non è un problema. L’importante è avere lo stesso rendimento a prescindere dal ruolo in cui mi manderà in campo il Ct.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.