Cerca
Close this search box.

Polonia, Kozminski: “Zielinski sta prendendo la squadra per mano, adesso lo vogliamo leader in campo”

Così a Kiss Kiss Napoli

Marek Kozminski, vice Presidente della Federcalcio polacca, ha parlato a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Lewandoski purtroppo sta male, ha problemi col ginocchio dopo lo scontro con il portiere avversario. È già tornato in Germania e per noi è una grandissima perdita. Temiamo qualcosa con i legamenti laterali ma speriamo sia nulla di grave. Osserverà alcuni giorni o settimane di riposo. Ora toccherà a Milik prendere in mano la fase offensiva della Polonia. Nelle ultime uscite non ha fatto benissimo ma ora contiamo molto su di lui. Zielinski? Sta creando gioco, sta prendendo la squadra per mano. Sta facendo ciò che gli chiedevamo. È cresciuto molto, sta avendo grande continuità di rendimento. Adesso ce lo aspettiamo leader in campo anche in una partita prestigiosa come quella che giocheremo in Inghilterra. La positività di Skorupski ci ha colpito molto. La sua situazione va monitorata giorno per giorno. Sta abbastanza bene, è chiuso in albergo ma non sta male”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.