Cerca
Close this search box.

Polonia-Italia 0-0: azzurri poco concreti ma ancora in testa al girone

Finisce in parità a Danzica. Gli azzurri non vanno oltre lo 0-0 contro la Polonia ma mantengono la testa nel girone di Nations League. L’Italia ha avuto le occasioni per vincere la partita. Soprattutto con Chiesa nel primo tempo (conclusione alta da buona posizione) e con Emerson Palmieri nella ripresa (colpo di testa fuori di un soffio). E’ mancata quella cattiveria sotto porta che serve in queste situazioni. Solo panchina per Immobile, che probabilmente scenderà in campo dal primo minuto nella gara contro l’Olanda. Male Jorginho Belotti (che sarà squalificato), bene tutto il pacchetto arretrato. Soprattutto Acerbi ha tenuto a bada Lewandowski. Nel complesso buona Italia che con un po’ di precisione avrebbe sicuramente potuto portare a casa i tre punti. E li avrebbe meritati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.