Cerca
Close this search box.

Polonia, il vice pres. Kozminski: “Milik? Il Tottenham può offrire più della Juve”

Il vice-presidente della Federcalcio polacca ha parlato a Radio Kiss Kiss

Marek Kozminski, vice-presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Milik? Secondo me siamo oltre i limiti della normale trattativa, se ne sta parlando da un anno. Circola la voce della Juve, lì c’è Sarri che lo conosce bene e lo considera una pedina importante. Il Tottenham ha più soldi per stipendio e cartellino. In questi casi serve accordo tra calciatore e società. Italia-Polonia 15 novembre a Napoli? Per noi sarebbe un piacere giocare lì. Ufficialmente non sappiamo nulla. Benevento-Glik? C’è l’accordo, resta da limare qualcosa tra le società“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.