Cerca
Close this search box.

Polonia, il pres. Boniek: “Sarri dovrebbe spingere a rimanere e non il contrario”

"Italia? La Nazionale viene vista come un dopo lavoro"

Zbigniew Boniek, presidente della federazione gioco calcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli : “Milik non è una sorpresa, sul gol con la Sampdoria non c’è nulla da dire. Sono contento stia tornando in piena forma al 100%. Tra l’altro, il debutto di Mancini in Nazionale sarà proprio contro la Polonia. Il problema della Nazionale è che viene trattata, un po’ da tutti, come un dopo lavoro. Ha le giuste attenzioni solo nelle fase finali delle competizioni. Bereszyński? Ottimo giocatore, è cresciuto molto con Giampaolo alla Sampdoria. Il Napoli è una delle più grandi squadre in Italia, dovrebbe essere Sarri a spingere a rimanere e non il contrario”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.