Polonia, il ct Brzeczek: “Milik? Sono felice per lui, non sono sorpreso”

''Arek e Zielinski possono migliorare molto con Ancelotti"

Jerzy Brzeczek, c.t. della Polonia, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Milik? Sono molto felice per lui ma assolutamente non sono sorpreso, so quanto sia in grado di lavorare su se stesso e quanto si impegni sia fisicamente che mentalmente. Ancelotti? Si tratta di un grandissimo allenatore, uno dei migliori al mondo, peraltro dopo esser stato anche un giocatore fantastico. Sapere che Milik e Zielinski sono nelle sue mani mi rende felice, possono migliorare molto. Milik insieme a Piatek in Nazionale? Li ho già schierati in coppia contro l’Irlanda, possono assolutamente giocare insieme. C’è però anche Lewandowski, la concorrenza è agguerrita e sarà difficile scegliere ogni volta chi dovrà restare fuori, dovrò decidere anche in base a esigenze tattiche e avversario di turno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.