Cerca
Close this search box.

Polonia, il ct Nawalka: “Speriamo che Milik possa rientrare quanto prima”

"Con lui la nostra Nazionale è molto più pericolosa in attacco"

Il ct della Polonia, Adam Nawalka, ha parlato in conferenza stampa lasciando delle dichiarazioni anche sulla situazione di Milik. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

“Arek sta vivendo una situazione molto complicata ma lui sa gestirci. Ci dispiace molto che non sia qui con noi. Non gli metteremo pressione ma speriamo possa tornare quanto prima. E’ importante averlo al top della condizione perché con lui abbiamo molte più soluzioni offensive. Arek inoltre è molto abile anche in fase di non possesso. Teniamo le dita incrociate e aspettiamo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.