Cerca
Close this search box.

Polonia, Boniek parla di Milik: “Così rischia di saltare l’Europeo, spero trovi un accordo col Napoli”

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Fascia a Milik? E’ stata una scelta dell’allenatore, anche se qualcuno aveva più partite di Arek, hanno deciso che lui fosse capitano. Dobbiamo sostenerlo in questo momento particolare per lui, quando vedi che un giocatore che sa giocare molto bene poi nel club non gioca, non è normale, ma capisco bene il comportamento del Napoli. Milik sta da sei anni col Napoli, ha pagato soldi per averlo, si è occupato di lui, bisogna trovare con la società un accordo che faccia bene a lui ed alla società, dispiace debba andare via a titolo gratuito.

Milik alla Juve a zero? Non lo so ma non credo che vada alla Juve, ma non so niente, spero trovi un accordo col Napoli altrimenti rischia di non andare agli europei”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.