Cerca
Close this search box.

Polonia, Boniek: ”Mi fa piacere che Milik sia tornato ai suoi livelli”

''Dopo il vantaggio tutti ci aspettavamo la vittoria del Napoli"

Il presidente della federcalcio polacca, Zbigniew Boniek, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lasciamo perdere le slot machine che più che segnare portano via i soldi ma, battute a parte, mi fa molto piacere per Milik che sembra finalmente tornato ai suoi livelli. Devo ammettere che gli mancava il gol e me ne sono reso conto parlando con lui, dopo il gol segnato in nazionale ha tirato fuori un urlo che si è sentito fino al Vesuvio e che ha detto tutto. Onestamente guardando il Napoli vedo un potenziale enorme con un centrocampo ed un attacco molto assortiti ma forse cambiare ogni partita non sta portando ai risultati sperati perché la squadra fatca a trovare la giusta amalgama, comunque la squadra azzurra per me è tra le favorite, con la Juve che resta la super favorita perché ho visto la panchina contro il Lecce e mi sono reso conto che hanno un’altra squadra da scudetto. Anche l’Inter conosceva il risultato della Juve e non ha vinto, è facile parlare ma poi in campo è tutt’altra musica, certo che dopo essere andato in vantaggio tutti ci aspettavamo la vittoria da parte del Napoli. Mi fa molto piacere che Milik e Zielinski stiano giocando a Napoli e spero che possano vincere qualcosa di importante in maglia azzurra. Il loro rinnovo contrattuale? Non mi piace parlare di queste cose, a me interessa che stiano bene fisicamente e mentalmente e che rendano al massimo, queste cose sono strettamente personali ed è giusto che siano solo i diretti interessati a fare le valutazioni che ritengono siano le più giuste”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.