Polonia, Boniek esalta Zielinski: “È tra i migliori in Europa, potenzialmente anche meglio di De Bruyne”

Parla così l'ex calciatore polacco

Il presidente della federazione polacca Boniek ha parlato cosi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Zielinski? Quando gli arriva la palla col primo tocco riesce a smarcarsi, cambia direzione in maniera imprevedibile. Tra poco diventerà papà, queste cose ti aiutano ad essere più esperto ed uomo, ha ancora grandi margini di miglioramento. De Bruyne e Zielinski i migliori in Europa? In linea di massima si, se Piotr riuscisse a segnare di più ed essere più determinante in fase offensiva, sarebbe anche più forte. Sono due migliori centrocampisti oggi con questa direzione di proiezione per aiutare le punte. Lui può fare gol in diverse maniere, ha sinistro e destro, vede i compagni smarcati, e un giocatore completo. E’ un giocatore straordinario, e deve rendere come tale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.