Cerca
Close this search box.

Polonia, Bereszynski: “Io dovrò marcare Insigne, domenica è andata bene”

Il difensore della Sampdoria e della Polonia, Bereszynski, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro l’Italia.   

Il difensore della Sampdoria e della Polonia, Bereszynski, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro l’Italia.   

Alla vigilia della partita tra Polonia e Italia ha parlato il difensore della Sampdoria e della Nazionale

“Domani è una partita particolare perché è una partita della Nazionale e non perché gioco in Italia. Conosco molti dei nostri avversari, ma non vuol dire che abbasserò il mio livello di attenzione. Vogliamo fare bella figura e giocarcela al meglio. L’Italia è in fase di ricostruzione non essendosi qualificata al Mondiale, ma resta una formazione di stelle. Non ho detto niente di particolare ai miei compagni di squadra perché i calciatori italiani sono tutti pieni di qualità. Io dovrò prestare particolare attenzione a Insigne di cui conservo un ottimo ricordo visto che l’ho marcato domenica scorsa ed è andata molto bene per la mia squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.