Cerca
Close this search box.

Politano in conferenza stampa: ”Niente di vero su stipendi e attriti col mister”

''Cercheremo di dedicare un trofeo a Diego''

Ecco le dichiarazioni di Matteo Politano in conferenza stampa dopo il successo degli azzurri ai danni del Rijeka per 2-0:

”Maradona, per Napoli e l’Argentina, e’ stato qualcosa di indescrivibile. Sapevamo che era una partita difficile. Siamo stati bravi nel sbloccarla, soprattutto nel secondo tempo. Cercheremo di dedicare un trofeo a Diego. Penso di essere migliorato. C’è voluto del tempo, sono contento di quello che sto facendo. Il campionato è ancora lungo. Contro la Roma sarà una sfida speciale, sono stato 8 anni nel settore giovanile giallorosso. Dovremo essere molto bravi e pensare a recuperare le energie per domenica. E’ sempre un onore indossare la maglia, era importante onorare la maglia e onorare lui. Provero’ a dare sempre il massimo per la maglia del Napoli. Era importante la vittoria col Rijeka, contro la Roma ci aspetta una grande battaglia. La Roma e’ in gradissima forma, anche loro hanno giocato in Europa League. In campionato sarà una bella battaglia. Niente di vero su stipendi e attriti col mister, siamo sulla stessa lunghezza d’onda, il campionatoo e’ ancora lungo. Le chiacchiere le porta via il vento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.