Cerca
Close this search box.

Politano: “Abbiamo dimostrato il nostro valore, ecco cosa ci siamo detti all’intervallo..”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Monza: “Abbiamo dimostrato il nostro valore, però dobbiamo capire che siamo forti e giocare sempre come nel secondo tempo. Abbiamo alternato troppi alti e bassi in questa stagione, dobbiamo dare continuità perché la squadra è forte e l’abbiamo dimostrato. Intervallo? Ci siamo detti che dovevamo darci una svegliata, già avevamo fatto una brutta partita contro l’Atalanta, il primo tempo non è stato a livello, ognuno di noi deve dare di più, restano 7 partite e possiamo fare tantissimi punti. Il gol? Sono felicissimo, ci tenevo a far bene, mi guardava mia figlia, questa vittoria la dedico a lei e alla squadra. Il sostegno dei tifosi? Rispondono sempre presente, si aspettano di più da noi, ma noi stessi cerchiamo di fare sempre il massimo, abbiamo alternato troppe partite così e così, ci dispiace per loro che ci dimostrano sempre calore e speriamo di regalargli il finale di stagione che meritano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.