Cerca
Close this search box.

Politano a DAZN: “Ci è mancata un po’ di lucidità nel gestire certe occasioni”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro la Lazio: “Nel secondo tempo abbiamo perso troppi palloni, è mancata un po’ di lucidità nel gestire certe occasioni, abbiamo concesso quello che la Lazio si aspettava, restare bassi e farli partire in contropiede, in questo siamo stati un po’ dei polli a concederglielo. Nel primo tempo abbiamo fatto un grande inizio di partita, la Lazio alla prima occasione è andata a rete, c’è da lavorare tanto, il mister è arrivato da poco, quando ci sono tanti cambiamenti, ci vuole tempo. C’è mancata velocità nel giro palla, e non cercar sempre di forzare la giocata. Sconfitta che serve? Sì, dobbiamo pensare partita dopo partita, c’è il mister nuovo, calciatori nuovi, c’è tanto da lavorare, andremo in nazionale poi giocheremo 7 partite in pochissimo tempo e sicuramente vedremo un altro Napoli. Come immagino l’avventura in Nazionale con Spalletti? Il mister dimostrerà anche in Nazionale il suo grande talento come dimostrato nel Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.