L’ex calciatore di Napoli e Roma, Roberto Policano, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:
Roma-Napoli: “Credo sia una partita delicata soprattutto per la Roma visto che rischia di più. Il Napoli è una squadra che gioca bene al calcio e che sta bene. Sarà una partita ricca di emozioni.”
Roma: “La società e l´allenatore sono stati bravi ad estraniare la squadra dai problemi societari. Naturalmente poi sta ai giocatori entrare il campo e dare il massimo per essere confermati.
Per la difesa non è un ottimo periodo visto anche gli sbagli di Juan e Burdisso. Davanti invece ruota tutto attorno a Totti da cui non ci si può più aspettare quello che ha fatto negli anni passati.”
Napoli: “Cavani sta facendo cose meravigliose così come Lavezzi che ha realizzato qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione. Hamsik è ormai affermato e sa inserirsi come pochi segnando molti gol. Chi sperava in un passo falso dei partenopei deve ricredersi. La difesa potrebbe sembrare il punto debole ma solo perchè non ha nomi altisonanti. Naturalmente il lavoro degli attaccanti e dei centrocampisti li aiuta molto.”
Dossena: “E´ un giocatore di quantità e discreta qualità. Può giocare su entrambe le fasce e con Maggio forma un´ottima coppia.”
Torino: “I numeri parlano chiaro. Con Cairo le cose non sono andate bene e quindi sarebbe utile cambiare, anche se è difficile trovare una nuova proprietà.”
Udinese: “Ha dei collaboratori fissi in Sudamerica ed in Europa che si confrontano con la dirigenza ogni venti giorni per impostare le strategie.”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro