Policano: “Il Napoli può giocarsela con tutti. Floro Flores talento inespresso”

Roberto Policano, ex calciatore del Napoli e osservatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dichiarazioni allenatore del PSV? Non è un allenatore serio, che invece di occuparsi della sua squadra ha voluto cinque minuti di celebrità parlando degli altri. Il Napoli con il suo organico non ha nulla da invidiare a nessuno e può giocarsela anche in Europa League. Possibile sfida con il Chelsea? Quest’anno il Napoli potrebbe avere più possibilità, è una squadra maturata mentre gli inglesi sembrano più una baraonda. Atletico Madrid e Fenerbace possono essere molto pericolose, il Lione forse ma poi il Napoli non ha nulla da invidiare a nessuno ripeto. Floro Flores in Italia? Non lo so, leggo delle notizie dalla Spagna e poi il procuratore ha voglia di muoverlo dalla Spagna, io credo che Floro Flores sia uno dei più grandi talenti ma inespresso. Cavani tiotlare? Credo che ad inizio stagione non possa nuocere giocare sempre, poi se il giocatore ci tiene lo farei giocare”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.