Impazza sui social #Leteout, l’hashtag che i tifosi azzurri utilizzano come protesta per quelle che potrebbero essere le maglie del Napoli per la stagione 2020/21.
A placare un po’ gli animi, però, ci ha pensato il giornalista Carlo Alvino, che sui social ha scritto: “Il rosso non mi piace ed il buon senso prevarrà, almeno spero”. Ciò che più non convince i sostenitori partenopei, infatti, è la scritta rossa dello storico sponsor, da quest’anno privo della classica toppa.
eccomi… il rosso non mi piace ed il buon senso prevarrà… almeno spero…😜
— Carlo Alvino (@Carloalvino) August 21, 2020
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro