Cerca
Close this search box.

Polemica argentina: esclusione Tevez, Bonucci non ci sta. “Gente come Higuain deve portargli la borsa”

L’Argentina esce sconfitta dalla finale dei Mondiali e paga soprattutto la scarsa incisività dei propri attaccanti in zona goal. Uno spunto utile a chi criticava Sabella per aver lasciato fuori dai convocati Carlos Tevez, come il motivatore di Leonardo Bonucci.

Alberto Ferrarini, attraverso il suo profilo ‘Twitter’, durante la sfida di ieri al ‘Maracanà’ ne ha approfittato per spezzare una lancia in favore dell’Apache: “Con tutto il rispetto e senza offesa: Palacio-Lavezzi-Higuain-Aguero… devono far da porta borse a Carlitos Tevez”.

Un pensiero che sembra aver trovato in Bonucci un ‘alleato’ convinto, visto che successivamente il difensore della Juventus ha ‘retwettato’ il post del proprio motivatore. Il quale ha poi aggiunto: “Come si può lasciare a casa un mostro così… Con lui l’Argentina sarebbe stata mooooooolto più forte…”. A Sabella, ‘fischieranno le orecchie’.

Fonte: goal.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.