Cerca
Close this search box.

Pocho versione umile: “Potevo fare altri due gol”

"Il calcio italiano? Lo seguo con interesse, ma sto bene qui"

Il Pocho Ezequiel Lavezzi, fresco della vittoria esterna del suo PSG sul Valencia (1-2 il finale con una sua rete a sbloccare il match del Mestalla) rilascia delle dichiarazioni post-partita ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il gol? Sono molto contento, è logico, ma potevo e dovevo segnare in altre due occasioni: sono stato molto impreciso e questo mi dispiace. Ibra? Ha giocato molto bene anche stasera. Magari non ha fatto le vedere le sue giocate pirotecniche, ma ha dato manforte anche in fase difensiva e questa non è cosa da poco: il suo lavoro sporco ci è stato utilissimo. L’espulsione? Credo che l’arbitro sia stato un pò troppo severo: forse il cartellino giallo sarebbe stato più appropriato per il tipo di fallo. Il calcio italiano? Mi appassiona e lo seguo sempre con piacere, ma qui sto benissimo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.