Pochettino: “Sarri? Finora ha impressionato tutti, Mourinho? Gli sono diventato amico grazie a Callejon…”

Così alla Gazzetta dello Sport

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Sarri? Ha impressionato tutti finora. Prima di affrontarci era ancora imbattuto: 12 partite senza sconfitte, non capita spesso in Premier. Sta adattando la sua filosofia al Chelsea e ha bisogno di tempo per sviluppare tutto quello che vuole, ma come all’Empoli e al Napoli farà un lavoro eccellente. Io diventato amico di Mourinho grazie a Callejon? Sì, lui era al Real Madrid: mi ricordo che l’avevo ringraziato per i complimenti che mi aveva rivolto in una intervista e lui mi aveva detto “José Maria Callejon parla molto bene di te” e da allora abbiamo iniziato ad avere un ottimo rapporto anche se adesso siamo avversari”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.